Chi siamo

La casa del serramento nasce nel 2003 a Bagheria,in via N. Macchiavelli n° 24/b, da un'idea del responsabile Di Stefano Francesco,di portare nel proprio paese innovazione nel settore dell' alluminio.

Utilizzando attrezzature e tecniche all'avanguardia ci impegniamo nella lavorazione di: alluminio, PVC, legno-alluminio, ferro, acciaio e legno.
Il nostro lavoro per il cliente comprende la realizzazione totale degli infissi, dalla progettazione, alla realizzazione, fino alla posa in opera. Tutto svolto con la massima cura, precisione e maestria del nostro staff sempre aggiornato dai nuovi corsi di specializzazione per le nuove tecniche e macchinari e delle norme di sicurezza vigenti.
Partendo da piccoli lavori realizzati per clienti privati, negli anni ci siamo evoluti effettuando lavori sempre più importanti, realizzando opere a livello pubblico come la stazione dei treni di Bagheria, e scuole per l'infanzia ed elementari a Bagheria e ad Aspra.
Forniamo al cliente tutto il supporto tecnico cercando di realizzare un progetto insieme e soddisfare ogni sua esigenza con soluzioni pratiche, data la vasta scelta nella qualità dei materiali utilizzati, nella quantità dei modelli e nella scelta della gamma dei colori. Per arrivare quindi alla massima soddisfazione del cliente.